Per la prima settimana di lezione è previsto un intervallo dalle ore 9.40 alle 9.50 in cui gli alunni resteranno nelle proprie classi (solo per la prima settimana) avendo cura di osservare un comportamento educato e corretto su cui i docenti in orario vigileranno.
Entro le 8.00 un rappresentante di classe consegnerà al collaboratore scolastico del proprio piano la lista degli acquisti. Alle ore 09.25 un rappresentante è autorizzato ad uscire dalla classe per recarsi in mensa, accompagnato da un collaboratore scolastico, per ritirare e pagare gli acquisti effettuati dalla classe.
Si ribadisce il divieto assoluto per gli studenti del nostro istituto di recarsi in mensa autonomamente sia durante le ore di lezione che durante l’intervallo.
A tutto il personale in servizio e agli studenti si raccomanda la più attenta collaborazione al fine di ridurre al minimo il disagio durante lo svolgimento dell’attività didattica e per non incorrere in problematiche relative alla sorveglianza e alla sicurezza.
Si sottolinea che, in caso di comportamenti inadeguati e scorretti che dovessero verificarsi, la Dirigenza si riserva la facoltà di sospendere del tutto l’accesso al servizio in oggetto.
da Vais01100x-psc